- ABACO Spa
- Castelsardo (Sardegna)
- Tempo determinato
- 10-02-2025

Abaco S.p.A.
è alla ricerca di un / a ADD.
ALL'UFFICIO DI INFORMAZIONE TURISTICA.
La persona sarà inserita presso l’ufficio informazione turistica di Castelsardo (SS) dove svolgerà attività di front e back office finalizzate ad assistere i clienti in tutti gli aspetti che riguardano l’erogazione del servizio turistico.
Ovvero, riceverà i turisti e fornirà loro le informazioni e gli strumenti disponibili per una completa fruizione culturale e turistica della zona.
Requisiti : Diploma di scuola media superiore; Necessaria pregressa esperienza in ruoli impiegatizi, preferibilmente come receptionist nel settore turistico; Conoscenza molto buona di almeno due lingue straniere, dimostrabile in sede di colloquio (almeno B1 del QCER); Buona conoscenza del territorio comunale di Castelsardo, dei siti di interesse architettonico, artistico e ambientale; Buona confidenza con l'utilizzo del pacchetto Microsoft Office, navigazione internet, utilizzo posta elettronica; Predisposizione al contatto con il pubblico, precisione, autonomia organizzativa e propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Caratteristiche dell'offerta : Contratto e inquadramento : a tempo determinato di 4 mesi.
Orario di lavoro : part time, 20 ore settimanali; attività su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale.
Sede di lavoro : Castelsardo (SS).
Si darà priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68 / 99. Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito .
#J-18808-Ljbffr