ADDETTO / A CALL CENTER PART-TIME - SETTORE ASSICURATIVO

Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un / una :

ADDETTO / A CALL CENTER PART-TIME

La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.

Requisiti richiesti :

  • Diploma / Laurea
  • Ottime doti comunicative
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente
  • Determinazione e propensione alla vendita
  • Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)

SEDE DI LAVORO :  LECCE (LE)

SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 lorde + provvigioni.

by helplavoro.it