Addetto / a Ufficio Spedizione e Ricambi

Per industria operante nel settore delle energie rinnovabili si ricerca una persona da inserire nel nostro ufficio di gestione spedizioni e ricambi.La persona dovrà occuparsi principalmente di organizzare la spedizione delle merci nel rispetto dei tempi concordati, l'emissione dei DdT, delle fatture commerciali export con tutta la relativa e necessaria documentazione.Dovrà inoltre essere in grado di predisporre offerte di ricambistica ai clienti sia italiani che esteri ed inserire gli ordini nel gestionale.

  • Requisiti richiesti
  • Utilizzo disinvolto dei sistemi informatici;Buone doti gestionali e organizzative;Autonomia organizzativa, intraprendenza, flessibilità;Diploma e / o laurea
  • Si propone
  • Orario di lavoro
  • 40 ore settimanali full time dal lunedì al venerdì
  • Contratto di lavoro
  • Tempo indeterminatoSaranno presi in considerazione coloro che sono domiciliati o hanno residenza fuori zona e con disponibilità oraria full-time.