• Sales Valley
  • Bolzano (Trentino-Alto Adige)
  • Autonomo / P. IVA
  • 04-03-2025

Agente di vendita Triveneto (P.iva) – Settore Automotive

Sales Valley, boutique HR specializzata nella selezione di talenti per ruoli commerciali, ricerca un Agente di vendita (P.IVA) per un'Azienda nostra cliente dinamica e innovativa che opera nel settore dell'Automotive.

Azienda familiare attiva dal 2004 con sede a Pordenone , specializzata in rimappatura centraline, diagnosi remota e fornitura dispositivi , ricerca un

  • Agente di vendita per l'area del Triveneto  per ampliare la propria rete e consolidare il business. Elasticità, concretezza e reattività sono i valori che ci permettono di essere protagonisti nel mercato globale, offrendo soluzioni avanzate e su misura nel mondo dell’ Automotive.

Cosa farai?

  • Acquisizione, gestione e sviluppo di un portafoglio clienti B2B .
  • Fidelizzazione della clientela e gestione dei rinnovi contrattuali.
  • Visite dirette a prospect e clienti del Triveneto , offrendo consulenze personalizzate.
  • Gestione dell’intero ciclo di vendita , dalla consulenza iniziale alla chiusura del contratto.
  • Creazione di relazioni di fiducia e fornitura di un servizio altamente professionale.
  • Chi cerchiamo?

  • Passione autentica per il settore automotive e autronico : il candidato ideale deve conoscere e comprendere il mondo dell’autronica per poter fornire un servizio di valore ai clienti.
  • Esperienza di almeno 3 anni nel settore commerciale, preferibilmente in ambito automotive, autronica o settori affini .
  • Background nel rapporto con le officine : è fortemente preferibile una figura che si interfaccia abitualmente con le officine per la vendita di prodotti.
  • Capacità di organizzare e gestire appuntamenti in modo efficace.
  • Autonomia operativa, ottime doti comunicative e forte orientamento ai risultati.
  • Automunito / a, disponibile a spostamenti in Triveneto.
  • Collaborazione con Partita IVA , con fisso garantito e provvigioni incentivanti.
  • Cosa offriamo?

  • Portafoglio clienti attivo , con possibilità di rinnovo contratti.
  • Formazione tecnica e commerciale per garantire un inserimento solido.
  • Provvigioni competitive e base fissa .
  • Flessibilità territoriale , per ottimizzare la gestione delle attività.
  • Perché scegliere questa opportunità?

    Entrare a far parte della nostra azienda significa lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e familiare , dove la formazione continua e l’attenzione al cliente sono la chiave del successo. La costante evoluzione del settore autronico offre grandi prospettive affiancato da un team esperto e appassionato.

    Invia ora la tua candidatura!