La figura inserita fornirà un supporto essenziale al manager contribuendo alla gestione efficiente delle attività quotidiane dell'azienda e dei suoi reparti. Si occuperà di attività amministrative, organizzative e di supporto, garantendo un flusso di lavoro fluido e l'ottimizzazione delle risorse.
L'impiego è full time dal lunedì al sabato mattina con orario 9 / 13 - 15 / 20
Responsabilità principali
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni del concessionario;- Coordinamento delle attività del team;- Inserimento dati, gestione delle richieste e fissaggio appuntamenti;- Mantenimento di un sistema di archiviazione efficiente;- Gestione dei rapporti con fornitori e clienti;- Gestione del posizionamento del prodotto sui portali attraverso campagne marketing social.
Competenze richieste
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;- Eccellenti capacità comunicative scritte e orali;- Discrezione e affidabilità;- Proattività e problem solving;- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;- Capacità di lavorare in team;- Attitudine commerciale e pensiero orientato al raggiungimento degli obiettiviE' previsto un
trimestre di avviamento professionale
al termine del quale è richiesta l'apertura della
partita iva
per poter ambire a maggiori risultati economici ed a una crescita del ruolo.
INQUADRAMENTO
fisso mensile di € 1000 (ANCHE CON P.IVA) + provigioni + dal 3°mese bonus aggiuntivo mensile di 500€ sul budget di appuntamenti fissati.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Contratto con partita IVARetribuzione : a partire da €1.000,00 al meseDomande di preselezione : - Sei automunito / a?Istruzione : - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Sede di lavoro : Di persona