capacità di gestione delle principali pratiche amministrative, richieste di autorizzazioni, convenzioni e contratti;- conoscenza delle normative e procedure burocratiche;- capacità di redazione e compilazione documenti;- ottime capacità di coordinamento operativo e di team leadership;- dimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali;- capacità di gestione dei rapporti con enti pubblici e privati, consulenti, clienti e fornitori;- buona capacità di comunicazione, scritta e orale;- precisione, ordine e attenzione ai dettagli;- capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze;- esperienze pregresse in uffici amministrativi e / o studi contabili e / o in studi legali.
Requisiti preferenziali
conoscenza dei sistemi di gestione qualità;- conoscenza della lingua inglese;- conoscenza o esperienza in ambito cooperativo o di enti non-profit;- esperienza pregressa in uffici commerciali;- esperienza pregressa in attività di recupero crediti;- residenza o domicilio in Calabria e / o disponibilità a rientrare in Calabria.
Condizioni proposte
Sede di lavoro : Locride, provincia di Reggio Calabria, Calabria;- Tipo di inquadramento iniziale : Contratto professionale o assunzione con il Contratto Collettivo Nazionale delle Cooperative Sociali livello C1- Orario : part-time o full-time a seconda delle disponibilità.Si prega di inviare curriculum dalla sezione Collabora con noi specificando ruolo per il quale ci si propone