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- Lavori part-time
- 17-03-2025

Siamo alla ricerca di una persona per le attività amministrativo contabili e di segreteria della nostra azienda.Titolo di studio : Laurea triennale o magistrale / specialisticaEsperienza in posizioni analoghe : da 2 a 5 anniPrincipali funzioni della posizione : Gestione prima notaFatturazione attiva e passivaRegistrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero creditiPagamenti fornitoriGestione bancheF24Nota spese e provvigioni agentiInterfaccia con consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati ed entiReception e accoglienza clienti e fornitoriPrenotazioni viaggiCentralinoArchivioAcquistiReportisticaAdempimenti aziendaliContrattualistica e corretta applicazione CCNLAdempimenti amministrativiGestione paghePolicy, regolamenti e welfare aziendaleSicurezza sul lavoroGestione qualitàCaratteristiche della posizione : Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, in particolare di Word ed ExcelConoscenza del settore ICTOttima conoscenza della contabilità aziendaleAttenzione all’ordine e alla puntualitàAutonomiaCapacità analiticaCapacità di problem solvingCapacità di organizzare il tempoBuona conoscenza della lingua ingleseContratto di Lavoro : Assunzione a tempo indeterminato full time, part time o con P.IVATirocinio di 6 mesi per persone con esperienza da 0 a 2 anniDisponibilità : Dal lunedì al venerdìIstruzione : Laurea triennale (Obbligatorio)Esperienza in area Amministrazione : almeno 2 anni (Obbligatorio)#J-18808-Ljbffr