ASSISTENTE AREA CONTABILE ED AMMINISTRATIVA PTIME 35H

CONTESTO LAVORATIVO

L’azienda è una realtà locale di successo che fornisce servizi promozionali alle aziende, contribuendo a fidelizzare in modo importante i loro clienti. Ha una struttura snella ed un business in costante crescita sul territorio, con progetti ambiziosi e concreti di ulteriore espansione.

Per gestire in modo adeguato la crescente richiesta di servizio ed i progetti futuri, l’azienda sta consolidando l’area amministrativa interna, così da mantenere un buon livello organizzativo e la capacità di dare un servizio eccellente.

Nel proseguo, la risorsa seguirà anche la gestione di pratiche burocratiche ministeriali relative alla gestione dei concorsi e alla chiusura dei relativi verbali di concorso.

Si tratta di un’attività molto dinamica, diversificata e soggetta periodicamente a dei picchi di lavoro, quando si organizzano dei concorsi a premio. Per questo serve una persona flessibile, in grado di svolgere attività contabili, amministrative, finanziarie e non solo, con intensità lavorative diverse. Imparerà sul campo ciò che non conosce ancora.

L’orario di lavoro previsto è di 35 H settimanali, con flessibilità oraria, da trattare caso per caso.

DI COSA TI OCCUPERAI :

  • Gestione e registrazione fatture attive e passive
  • Gestione e registrazione Prima nota, cassa
  • Data entry informazioni clienti, contratti, etc.
  • Riconciliazione bancaria
  • Utilizzo del gestionale DANEVA
  • Capacità di estrazione ed analisi dati e creazione report

Funzioni di Tesoreria, tra cui :

  • Sostegno della gestione di Finanza agevolata, al fine di reperire risorse finanziarie per l’azienda
  • Gestire relazioni con le banche, per investire in modo ottimale la liquidità aziendale
  • Individuare finanziamenti idonei a cui l’azienda può accedere per i suoi progetti
  • REQUISITI :

  • Formazione coerente al ruolo, gradito Master in ambito finanziario o esperienza in CoGe
  • Esperienza concreta di qualche anno in azienda di medie dimensioni
  • Padronanza nella gestione della contabilità nei suoi diversi aspetti
  • Familiarità con attività di tesoreria e gestione relazioni con le banche
  • Gradita familiarità con gestione corporate e contabile strutture societarie più complesse
  • Buon utente informatico, uso Office, Excel, gestionali contabili
  • Capacità di analisi dati, per poter fare analisi periodiche e CoGe in un secondo tempo
  • Abitare nelle vicinanze della sede, Montalto Uffugo – Cosenza (max entro 10-15 km)
  • L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903 / 77).

    J-18808-Ljbffr