Back Office Amministrazione e Logistica

Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Back office Amministrazione e Logistica presso un'azienda nel comune di Trento.

Il candidato ideale si occuperà di diverse attività, tra cui :

  • Area logistica : gestione degli ordini di materie prime provenienti dalla Cina, Singapore e Brasile, nonché dei contatti con i spedizionieri.
  • Area amministrativa : gestione delle operazioni bancarie, inserimento delle ore lavorate, calcolo delle provvigioni degli agenti, elaborazione del modello F24 e registrazione in partita doppia.
  • Varie : gestione del parco auto e altre attività connesse.
  • Requisiti :

Stiamo cercando una persona che voglia far parte del nostro team e che abbia almeno un anno di esperienza in ruoli simili.

Siamo alla ricerca di qualcuno con ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. La conoscenza della lingua inglese sarà fondamentale (almeno B2).

  • Orario : full time, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
  • Il contratto di lavoro sarà regolato dal CCNL Commercio.

  • Info aggiuntive : disponibilità parcheggio interno per i dipendenti e il pranzo sarà fornito da mensa accreditata.
  • Inserimento immediato e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

    Data inizio prevista : 19 / 03 / 2025

    Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali

    Città : Trento (Trento)

    Disponibilità oraria :

  • Full Time
  • I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

    ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    by helplavoro.it