• Relizont
  • Piemonte
  • Tempo determinato
  • 05-03-2025

BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di  BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI , da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione diretta a tempo indeterminato.

Il ruolo di  BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI  prevede l'inserimento della risorsa all'interno dell'ufficio acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell' ufficio acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

  • Ottima  conoscenza  pacchetto  Office
  • Esperienza pregressa  all'interno di aziende strutturate
  • Capacità di lavorare in team e in contesti multidisciplinari
  • Conoscenza  della lingua  inglese commerciale
  • essere disponibili a contratto di lavoro  full time  per un totale di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.

L'inquadramento contrattuale prevede :

  • qualifica di impiegato
  • inserimento livello D del CCNL Sanità Privata
  • Primo contratto a tempo determinato e successivo inserimento a tempo indeterminato.
  • Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo  CANDIDATI  e contatta la Filiale di Torino

    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti  ad ambo i sessi , a persone di tutte  le eta'  e  nazionalita'  (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito  www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

    Settore : Altro

    Ruolo : Acquisti

    Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione