- Winflow
- Torino (Piemonte)
- Tempo determinato
- 25-03-2025

Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di un : ADDETTO / A CUSTOMER CARE ASSICURATIVO - RAMO MALATTIA- Assistenza telefonica agli assicurati in merito alle loro condizioni dipolizza e prenotazioni presso i centri medici convenzionati.- Caricamento della documentazione medica sugli applicativi informatici.- Diploma- Esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti- Esperienza pregressa nel settore assicurativo- Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici- Flessibilità- Rapidità, precisione e problem solvingSi offre iniziale contratto a tempo determinato.
Orari di lavoro : Dal lunedì al venerdì ore 09.00 - 18.00.Si richiede disponibilità immediataZona di lavoro : Torino, Via PianezzaIl presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinatoStipendio : €1.100,00 - €1.300,00 al meseBenefit : - Buoni pastoDisponibilità : - Dal lunedì al venerdìRequisito linguistico flessibile : - Italiano non richiestoPossibilità di pendolarismo / trasferimento : - Torino, Piemonte : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)Istruzione : - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza : - GESTIONE SINISTRI : 1 anno (Preferenziale)