CUSTOMER CARE INBOUND - TIROCINIO

Covisian S.p.A. Rende, Italia Supporto ai clienti

Descrizione azienda

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!

Posizione

Per la nostra sede di RENDE ricerchiamo persone dinamiche e motivate ad intraprendere un percorso in TIROCINIO nell'ambito dell'assistenza Clienti in un contesto strutturato ed in costante crescita.

Sarai AFFIANCATO per tutto il tuo percorso da TUTOR ESPERTI , specializzati nei servizi di Customer Care, per apprendere la gestione dei clienti di Aziende Leader operanti nel settore Telefonico.

Requisiti

  • Diploma di maturità
  • Buone doti comunicative e di relazione
  • Attenzione al cliente
  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici

Altre informazioni

  • Formazione teorica ed affiancamento costante da parte di Tutor specializzati;
  • Ambiente stimolante ed inclusivo;
  • Il tirocinio formativo è finalizzato ad un percorso strutturato di crescita in azienda.

    La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).

    J-18808-Ljbffr