Customer care inbound - tirocinio

Covisian S.p.A.

Rende, Italia Supporto ai clienti Descrizione azienda Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.

In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.

Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability.

Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te! Posizione Per la nostra sede di RENDE ricerchiamo persone dinamiche e motivate ad intraprendere un percorso in TIROCINIO nell'ambito dell'assistenza Clienti in un contesto strutturato ed in costante crescita.

Sarai AFFIANCATO per tutto il tuo percorso da TUTOR ESPERTI , specializzati nei servizi di Customer Care, per apprendere la gestione dei clienti di Aziende Leader operanti nel settore Telefonico.

Requisiti Diploma di maturità Buone doti comunicative e di relazione Attenzione al cliente Buona padronanza dei principali strumenti informatici Altre informazioni Formazione teorica ed affiancamento costante da parte di Tutor specializzati; Ambiente stimolante ed inclusivo; Il tirocinio formativo è finalizzato ad un percorso strutturato di crescita in azienda.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).

#J-18808-Ljbffr