CUSTOMER CARE - LINGUA FRANCESE

Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, OPERATORI CUSTOMER CARE con ottimo FRANCESE su commessa assicurativa.

Le risorse inserite entreranno a far parte di una realtà dinamica e giovanile e si occuperanno di attività di assistenza al cliente per servizi in ambito assicurativo.

Si richiede :

  • Preferibile esperienza nell'assistenza,
  • Diploma di maturità,
  • Buona conoscenza della lingua inglese oppure francese oppure tedesco,
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Buone doti comunicative e relazionali

E' previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo da lunedì 7 / 04 a mercoledì 30 / 04 , compreso tra le 8.30 e le 14.30 oppure tra le 13.30 e le 19.30 in modalità mista (presenza e remoto) .

Si offre iniziale contratto a tempo determinato dal lunedì 5 / 05 di un mese con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto.

Inquadramento : CCNL ANPIT livello D2 + ticket per ogni giorno lavorato

Orario di lavoro : Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24. Possibilità di smart-working dopo 6 mesi.

Luogo di lavoro : Palermo (PA)

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica

Settore : Telemarketing / Call center

Ruolo : Customer Service

Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato

Inquadramento : Impiegato