- B&B HOTELS Italia
- Milano (Lombardia)
- Da remoto
- 07-03-2025

B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B Hotels ricerca una nuova risorsa : Customer Care Nightshift Specialist.
Il Customer Care Nightshift Specialist insieme al team gestisce e fornisce assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
Attività :
- Offre assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica.
- Gestisce le problematiche, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
- Supporta gli HM e fa da interfaccia con la rete degli Hotels ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche.
- È garante, assieme al team di Support, del mantenimento di elevati standard di qualità in linea con le strategie Quality di Catena.
- Svolge, in collaborazione col team del suo Dipartimento e col team CRM, l’attività di Address Validation.
Requisiti :
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.