Customer Care Nightshift Specialist (Part-time 32H)

B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B Hotels ricerca una nuova risorsa : Customer Care Nightshift Specialist.

Il Customer Care Nightshift Specialist insieme al team gestisce e fornisce assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).

Attività :

  • Offre assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica.
  • Gestisce le problematiche, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
  • Supporta gli HM e fa da interfaccia con la rete degli Hotels ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche.
  • È garante, assieme al team di Support, del mantenimento di elevati standard di qualità in linea con le strategie Quality di Catena.
  • Svolge, in collaborazione col team del suo Dipartimento e col team CRM, l’attività di Address Validation.

Requisiti :

  • Esperienza nel settore di almeno 1 anno.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua.
  • Ottima competenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager).
  • Buon livello di utilizzo del PC e degli strumenti di audio / video comunicazione (telefono, webcam, cuffie, telecamere ecc.).
  • Conoscenza basica dei PMS utilizzati nella catena e dei SW necessari per la gestione remota dei Kiosk.
  • Disponibilità per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW / SW relative alle New Opening in Italia e all’Estero.
  • Disponibilità a lavorare in notturno su turni, compresi sabato, domenica e festivi.
  • Ottime capacità di relazione orientata alla soddisfazione del Cliente Interno e Cliente esterno.
  • Mindset focalizzato alla gestione del servizio al cliente.
  • Attitudine alla risoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami.
  • Capacità di prendere l’iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità.
  • Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni.
  • Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace.
  • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
  • Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.