Customer Care (Tempo Determinato)

  • CULLIGAN ITALIANA SpA
  • Società leader nel trattamento delle acque primarie, cerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Customer Care.Inserita / o all'interno del team dedicato agli impianti per il trattamento acque di utilizzo domestico, verrà formata nelle seguenti attività : - Fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell'azienda ai clienti nuovi ed esistenti- Supportare nella programmazione di appuntamenti per visite tecniche, start up, manutenzione degli impianti presso i nostri clienti- Fornire telefonicamente risoluzione ai problemi dei clienti- Assistere i clienti al telefono con richieste quali l'informazione, ripianificazione di un appuntamento esistente, FAQ, etc.
  • Competenze richieste
  • Diploma o laurea triennale in materie umanistiche- Capacità di problem solving- Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un'ora di pausa pranzo)
  • Zona di lavoro
  • Cadriano di Granarolo dell’EmiliaL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.Contratto di lavoro : Tempo determinatoDurata contratto : 6 mesiBenefit : - Mensa aziendaleOrario : - Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare : - TredicesimaSede di lavoro : Di persona