Customer Retention Specialist - BU Professional

Customer Retention Specialist - BU ProfessionalCustomer Retention Specialist - BU ProfessionalChi siamo- TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia.

Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore.

Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.Cosa facciamo- Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano.

Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro.

Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.Qual è la nostra missione : portare il digitale in ogni impresa e creare valore per i nostri clienti ed anche per le nostre persone.

Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale ed etica.

Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.

Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.Entriamo nel dettaglio : siamo alla ricerca di una figura diCustomer Retention Specialistall'interno della nostra Business Unit Professional.LaBusiness Unit Professionalè la divisione del gruppo che pone i professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro) al centro della propria attività.

L’obiettivo è quello di rendere l’esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi, per questo mercato, pervasiva nei processi operativi del cliente, e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation.La risorsa avrà l'opportunità di : Gestire i clienti che riscontrano problemi nel rapporto con TeamSystem e / o decidono di abbandonare TeamSystem;Analizzare la storia del cliente, raccogliendone le criticità;Veicolare le eventuali problematiche verso i reparti competenti, al fine di risolverle;Instaurare una buona relazione con il cliente e aiutarlo a conservare il rapporto con TeamSystem;Mappare le criticità rilevate al fine di migliorare i vari reparti TeamSystem.Requisiti necessari per questa posizione : Pregressa esperienza lavorativa nell'assistenza telefonica e / o nella gestione del cliente;Autonomia nella gestione delle scadenze e nella finalizzazione dei task assegnati;Buona attitudine commerciale e approccio analitico orientato problem solving;Ottime doti empatiche e relazionali.Soft skill : IMPRENDITORIALITÀ : Puntiamo all’eccellenza, al raggiungimento dei risultati e alla crescita dell’azienda.

Dalla diversità di opinioni disegniamo una strategia condivisa e ci impegniamo in prima persona con spirito d’iniziativa per realizzarla, guidando chi sta intorno a noi.INNOVAZIONE : Progettiamo, sperimentiamo e realizziamo nuove idee e nuovi modi di lavorare, ricercando soluzioni creative e imparando dagli errori.

Siamo curiosi e valorizziamo le intuizioni di tutti, sempre alla ricerca dell’idea migliore.GROWTH MINDSET : è l'atteggiamento che ci spinge a cercare continuamente nuove sfide, opportunità e occasioni di apprendimento, senza lasciarci scoraggiare dagli ostacoli o dai fallimenti.INCLUSIONE : Nei nostri team diamo spazio ai diversi talenti che le persone rappresentano, garantendo le giuste condizioni per il loro sviluppo.Cosa ti offriamo : WELLBEING : siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.

Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e / o ai nostri affetti.DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ : siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo.FLESSIBILITÀ : lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working).SVILUPPO E CRESCITA : valorizziamo il talento individuale e la volontà di consolidare le competenze tecniche e di leadership delle nostre persone.IMPATTO : Pensiamo che il nostro business abbia un impatto, non solo in termini di profitto.Sede : PesaroL'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006).Way of workingNoticed that our ads are mainly set on a ‘part time’ mode? This is no mistake!We are among the few Italian companies to focus on the short week model : Friday afternoons are fully off! This allows us to spend our spare time on what we enjoy the most.About UsTeamsystem is a leading tech company in the digital solutions market in Europe.

We are a growing company with an ambitious mission : to bring digital into every business.#J-18808-Ljbffr