Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (f / m / d)

Join to apply for the Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (f / m / d) role at NaturalLookJoin to apply for the Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (f / m / d) role at NaturalLookOUR SHOES TAKE YOU TO GOOD PLACESUn'azienda e la sua missione : Scarpe di alta qualità per l'Italia e l'Europa intera.Dal 1974, NaturalLook si distingue per passione, professionalità e competenza, costruendo una forte sinergia con i mercati di riferimento.

Ma il nostro vero valore aggiunto sono le persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo.Come collaboratore del Customer Service E-Commerce Stagionale, sarai un punto di riferimento per i nostri clienti e-commerce, contribuendo a rendere la loro esperienza d’acquisto coinvolgente e personalizzata.

In stretta collaborazione con il team accompagnerai i clienti in ogni fase dell’acquisto online, offrendo risposte e soluzioni tempestive.Questa posizione è fondamentale per creare un collegamento diretto tra l’azienda e il cliente finale, unendo precisione, organizzazione e affidabilità con doti di empatia e comunicazione.Cosa ti offriamoContratto a tempo determinato dal 01 / 04 / 2025 al 29 / 08 / 2025Orario di lavoro fisso, dal lunedì al venerdì (08 : 30-17 : 00)Retribuzione competitivaNessun lavoro su turniUn ambiente organizzato e moderno, con tecnologie che rendono il tuo lavoro più semplice ed efficienteLe tue responsabilitàGestisci gli ordini : elabori e monitori ogni fase, assicurandoti consegne puntuali e clienti soddisfattiRispondi ai reclami e gestisci i rimborsi : affronti eventuali problematiche con soluzioni efficaci, trasformandole in opportunità di fidelizzazioneSupervisioni resi e note di credito : coordini il processo di reso e garantisci una gestione trasparente e accurataControlli i pagamenti : ti occupi del flusso delle transazioni e risolvi eventuali anomalieGestisci la corrispondenza : redigi comunicazioni chiare e professionali, fornendo ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno e tenendoli sempre aggiornati sulle novità e sulle procedure aziendaliAggiorni l’anagrafica clienti : mantieni i dati sempre precisi e organizzati, per garantire una gestione impeccabile delle informazioniIl tuo profiloHai già esperienza, anche minima, nel customer care, servizio clienti o consulenza telefonica, oppure sei pronto / a a imparareSei empatico / a e hai eccellenti capacità di comunicazione, ideali per costruire relazioni positive con i clientiPossiedi un’ottima padronanza dell’italiano scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)Hai solide competenze informatiche e familiarità con il pacchetto OfficeSe vuoi far parte della nostra squadra, invia la tua candidatura con il tuo CV aggiornato.

Non vediamo l’ora di conoscerti!Seniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionOtherIndustriesRetail Apparel and Fashion#J-18808-Ljbffr