Customer service in lingua tedesca

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di Addetti Customer Service in Lingua Tedesca per fornire assistenza telefonica a soci e assicurati auto tedeschi che transitano sul territorio italiano e si trovano in difficoltà.

Responsabilità : Le risorse selezionate si occuperanno di : - Fornire supporto telefonico e risolvere tempestivamente le problematiche dei clienti.

Requisiti : - Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2).

- Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office.

- Buone doti comunicative e relazionali.

- Attenzione e precisione.

- Possesso di PC e connessione internet personale per smart working.

Sede di lavoro : full smart working Formazione : Propedeutico all’inserimento sarà un corso preassuntivo della durata di 5 giorni da remoto (frequenza giornaliera di almeno 6 ore) e 1 settimana in presenza a Monza (spese di trasferimento in loco e alloggio rimborsate).

Offriamo : - Contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione dal 19 maggio al 30 settembre.

- Orario di lavoro full-time su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica (possibilità di part-time al 50% o 75%).

- CCNL turismo (14 mensilità), con una paga lorda mensile di circa 1.600€ (full-time) – lordo orario 9,235€ e ticket da 7 € giornalieri (non per part-time 50%).

Se sei appassionato di assistenza clienti e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo CV! Unisciti a noi e fai la differenza nel supporto ai nostri soci e assicurati! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.

Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A.

è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min. 26 / 11 / 2004 PROT.

1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.

n. 198 / 2006 e ss.mm.ii.

e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati