Customer service Representative Marine (842776)

Azienda operante nel settore delle vernici

Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore delle vernici, un / a Customer Service Representative Marine&Protective.

Di seguito i requisiti richiesti : Conoscenza di SAP Esperienza almeno triennale nel Customer Service (Tecnico)

Conoscenza lingua inglese fluente

Conoscenza Normative Doganali Inoltre, sono gradite anche le seguenti skills : Conoscenza / esperienza pregressa in ambito Finance o con conoscenza della gestione Fiscale delle pratiche legate alle Dogane Gestione dello stress / problem solving CONDIZIONI CONTRATTUALI ????? Il contratto che offriamo è un tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibile opportunità futura di inserimento diretto. Nei sei mesi di contratto la risorsa dovrà seguire sia attività di Customer Service per il Business Marine & Protective ma anche un progetto che occuperà metà del suo tempo lavorativo (4 ore + 4 ore) di recupero di documentazione fiscale legata alle transazioni doganali. Si tratta di un attività che richiederà precisione e sistematicità oltre che la conoscenza doganali sopra richieste.

L Inquadramento iniziale potrebbe variare a seconda dell'esperienza del candidato.

Sede lavorativa Genova Uffici

Orario di lavoro a giornata / full-time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9 e conseguente uscita in base all orario di entrata.

Ticket Restaurant pari a 9,5 / Giorno.

Full time.

Luogo di lavoro Genova Sampierdarena.

Customer Representative Marine & Protective by helplavoro.it