Data Masters è la Tech Academy di riferimento in Italia per la formazione avanzata in Intelligenza Artificiale e Data Science. Offriamo corsi innovativi e di alta qualità, progettati per preparare i professionisti del futuro. La nostra missione è diffondere conoscenze avanzate nell'AI attraverso percorsi didattici all'avanguardia e applicazioni pratiche reali.
Cosa Offriamo
Ambiente Inclusivo
La nostra cultura aziendale promuove la diversità e l'inclusione, creando un ambiente di lavoro accogliente e rispettoso per tutte le persone.-
Formazione Continua
Offriamo formazione costante per rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie e metodologie.-
Smart-Working
Flessibilità lavorativa con possibilità di lavoro da remoto, per conciliare al meglio vita privata e professionale.-
Azienda Dinamica e in Crescita
Partecipa attivamente alla crescita di un'azienda giovane, dinamica e in espansione.-
Opportunità di Crescita e Sviluppo Professionale
Collabora direttamente con i founder di Data Masters e accedi gratuitamente a tutti i nostri corsi.
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di una persona, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire nel team di Marketing per supportare le attività di Customer Service, gestire la community di studenti e supportare le relazioni con i clienti. Il / la Customer Specialist dovrà dimostrare ottime capacità comunicative, abilità nel problem solving e una conoscenza di base dell'intelligenza artificiale.-
Strategic thinking e problem solving
Per il successo delle nostre attività di supporto agli studenti, cerchiamo persone in grado di superare l’ordinario e implementare soluzioni innovative. È preferita una propensione ad aiutare gli altri nella risoluzione di problemi tecnici e operativi, e nella creazione e ottimizzazione di processi per supportare la crescita aziendale.-
Data-driven mindset
Capacità analitiche dimostrate, con esperienza nel prendere decisioni basate sui dati disponibili. È fondamentale avere passione e interesse per il mondo della formazione e delle nuove tecnologie.
Background ideale
Laureando / a o laureato / a (bonus per chi ha un percorso STEAM).- Esperienza o passione per il customer care e customer success, con capacità di gestire obiezioni e spiegare chiaramente concetti base e tecnici.- Attenzione ai dettagli nella raccolta dei dati, organizzazione dei processi, gestione delle interazioni e comunicazioni con studenti e team interni.- Competenze analitiche e di presentazione : conoscenza comprovata di WordPress, Word, Excel, PowerPoint.- Familiarità con tool di Generative AI, come ChatGPT, Copilot, Midjourney o simili, per lavorare in modo più efficace ed efficiente.- Capacità di analisi dei processi e formulazione di soluzioni migliorative per il supporto clienti.- Ottima conoscenza della lingua inglese.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stageDurata contratto : 6 mesiRetribuzione : €500,00 - €800,00 al meseBenefit : - Bevande gratis- Computer aziendale- Lavoro da casa- Orario flessibile- Parcheggio libero- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda- Snack gratis- Supporto allo sviluppo professionaleDisponibilità : - Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare : - Piano incentiviLingua : - inglese (Preferenziale)