Customer Service Specialist

  • Chi siamo
  • Data Masters è la Tech Academy di riferimento in Italia per la formazione avanzata in Intelligenza Artificiale e Data Science. Offriamo corsi innovativi e di alta qualità, progettati per preparare i professionisti del futuro. La nostra missione è diffondere conoscenze avanzate nell'AI attraverso percorsi didattici all'avanguardia e applicazioni pratiche reali.
  • Cosa Offriamo
  • Ambiente Inclusivo
  • La nostra cultura aziendale promuove la diversità e l'inclusione, creando un ambiente di lavoro accogliente e rispettoso per tutte le persone.-
  • Formazione Continua
  • Offriamo formazione costante per rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie e metodologie.-
  • Smart-Working
  • Flessibilità lavorativa con possibilità di lavoro da remoto, per conciliare al meglio vita privata e professionale.-
  • Azienda Dinamica e in Crescita
  • Partecipa attivamente alla crescita di un'azienda giovane, dinamica e in espansione.-
  • Opportunità di Crescita e Sviluppo Professionale
  • Collabora direttamente con i founder di Data Masters e accedi gratuitamente a tutti i nostri corsi.
  • Descrizione del Ruolo
  • Siamo alla ricerca di una persona, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire nel team di Marketing per supportare le attività di Customer Service, gestire la community di studenti e supportare le relazioni con i clienti. Il / la Customer Specialist dovrà dimostrare ottime capacità comunicative, abilità nel problem solving e una conoscenza di base dell'intelligenza artificiale.-
  • Strategic thinking e problem solving
  • Per il successo delle nostre attività di supporto agli studenti, cerchiamo persone in grado di superare l’ordinario e implementare soluzioni innovative. È preferita una propensione ad aiutare gli altri nella risoluzione di problemi tecnici e operativi, e nella creazione e ottimizzazione di processi per supportare la crescita aziendale.-
  • Data-driven mindset
  • Capacità analitiche dimostrate, con esperienza nel prendere decisioni basate sui dati disponibili. È fondamentale avere passione e interesse per il mondo della formazione e delle nuove tecnologie.
  • Background ideale
  • Laureando / a o laureato / a (bonus per chi ha un percorso STEAM).- Esperienza o passione per il customer care e customer success, con capacità di gestire obiezioni e spiegare chiaramente concetti base e tecnici.- Attenzione ai dettagli nella raccolta dei dati, organizzazione dei processi, gestione delle interazioni e comunicazioni con studenti e team interni.- Competenze analitiche e di presentazione : conoscenza comprovata di WordPress, Word, Excel, PowerPoint.- Familiarità con tool di Generative AI, come ChatGPT, Copilot, Midjourney o simili, per lavorare in modo più efficace ed efficiente.- Capacità di analisi dei processi e formulazione di soluzioni migliorative per il supporto clienti.- Ottima conoscenza della lingua inglese.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stageDurata contratto : 6 mesiRetribuzione : €500,00 - €800,00 al meseBenefit : - Bevande gratis- Computer aziendale- Lavoro da casa- Orario flessibile- Parcheggio libero- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda- Snack gratis- Supporto allo sviluppo professionaleDisponibilità : - Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare : - Piano incentiviLingua : - inglese (Preferenziale)