- XLbit
- Trieste (Friuli-Venezia Giulia)
- Da remoto
- 19-03-2025

Sei una persona intraprendente, motivata a lavorare in un ambiente dinamico, in grado di collaborare, innovare e condividere responsabilità e idee?XLbit srl costruisce soluzioni innovative per il mercato del turismo, fornendo i servizi del portale YesAlps a più di 20.000 operatori turistici in tutto l’arco alpino italiano.Siamo alla ricerca di una / un Customer Support Specialist da inserire nel nostro team marketing-commerciale che sviluppa le relazioni con i clienti.Principali attività e responsabilità : - assistenza commerciale in fase pre e post-vendita- elaborazione delle offerte commerciali- pianificazione e gestione delle attività di consulenza telefonica- back office commercialeRequisiti richiesti : - conoscenza della lingua tedesca : buona / ottima (livello B2 / C1)- conoscenza della lingua inglese : buona (minimo livello B2)- conoscenza della lingua italiana : ottima (livello C1 / C2)- esperienza in ambito commerciale e / o customer care- capacità di pianificazione e organizzazione- predisposizione a lavorare in teamTitoli preferenziali : laureaOrario : full timeSede di lavoro : Trieste centroModalità di lavoro : in presenza e da remoto