Help desk software

Starty Italia, azienda produttrice del software gestionale in cloud Starty ERP, in grande crescita, per potenziamento dell’organico è alla ricerca di una figura professionale giovane e dinamica da inserire nell’ambito delle attività di Supporto tecnico e pre-sales e di Sviluppo del progetto software.Nello specifico, al candidato / a, viene richiesto di : Fornire supporto tecnico e formazione (da remoto)Supportare e contribuire ad attività di pre-sales : telefonate, e-mail e demo del prodotto dopo un percorso formativo internoContribuire alla redazione di manualistica ed articoli inerenti al software Starty ERPContribuire alla realizzazione di materiale multimediale del prodotto Starty ERPPartecipare ad occasionali meeting in presenza e trasferte di lavoroChi è il / la nostro / a candidato / a ideale?Ha base di tipo contabile / ragionieristicoHa un’ottima capacità di utilizzo della suite OfficeHa un’ottima capacità nell’utilizzo dei mezzi informatici quali ad esempio strumenti per la video conferenza e l’assistenza remotaHa spiccate doti comunicativeHa una propensione al problem solving e sa gestire le prioritàÈ una persona organizzata e razionale con una spiccata propensione al team workÈ disponibile ad effettuare trasferte in tutta Italia per eventi e / o iniziativeÈ fortemente motivato alla crescita e mostra un approccio “imprenditoriale” al lavoroEsperienza maturata in ambito uffici amministrativi come contabile o ruolo analogoBuona conoscenza della lingua ingleseI candidati considerati idonei saranno ricontattati entro 15 giorni lavorativi.Sede di lavoro : Prato (PO) con possibilità di alternanza giornate in smart working.Tipo di impiego : Contratto determinato o in apprendistato, finalizzato all'indeterminato.

Full time 40 ore (orario 9 : 00 – 18 : 00) dal lunedì al venerdì.Benefit aziendali : Verranno comunicati in sede di colloquio conoscitivo.#J-18808-Ljbffr