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Macerata, Italy | Pubblicato il 07 / 03 / 2025Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.

n. 0000095 del 03 / 08 / 2018.Per un nostro cliente con la sede a MACERATA stiamo cercando un / a : - Gestire le richieste di supporto IT tramite il sistema di ticketing, garantendo una rapida risoluzione o escalation ai livelli superiori.- Fornire assistenza tecnica di primo livello.- Supportare la gestione e configurazione di account utente, permessi e accessi.- Risolvere problematiche legate alla rete aziendale.- Fornire supporto iniziale su software applicativi aziendali con possibilità di formazione interna.- Installare e aggiornare sistemi operativi e software di base.- Collaborare con il team IT per migliorare le procedure di assistenza e documentare le soluzioni più comuni.- Esperienza : Anche breve esperienza in ruoli di helpdesk o assistenza IT.- Conoscenze tecniche : Strumenti di ticketing per la gestione delle richieste IT.- Soft skills : Capacità di problem-solving, gestione del tempo, ottime doti comunicative e predisposizione all’apprendimento.#J-18808-Ljbffr