IMPIEGATO / A PART TIME - DRONERO

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per azienda operante nel settore alimentare :

IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A PART TIME - DRONERO

Posizione

Attività e responsabilità :

  • Emissione e registrazione delle fatture attive
  • Monitoraggio delle scadenze e gestione dei solleciti di pagamento
  • Supporto nella preparazione della documentazione contabile

Requisiti

Il / la candidato / a ideale si presenta con i seguenti requisiti :

  • Pregressa esperienza in analoga mansione
  • Diploma in Ragioneria o titolo equivalente
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Precisione, affidabilità e capacità di problem solving
  • Disponibilità immediata
  • Altre informazioni

    Si offre :

  • Part time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
  • Luogo di lavoro : Dronero (CN)
  • Contratto e retribuzione commisurati all effettiva esperienza
  • L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

    by helplavoro.it