- NtW
- Spoleto (Umbria)
- Autonomo / P. IVA
- 25-03-2025

NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
- Posizione
- La figura ricercata sarà presso la sede del cliente di Milano e Varese che lavora quotidianamente per fornire assistenza all’Organizzazione, così da migliorare la qualità del servizio erogato e rendere l’esperienza dei clienti interni funzionale e sicura alle attività che svolgono.Le attività di Service Desk si concentrano nel supporto tecnico agli utenti interni e nella gestione degli asset IT aziendali, dalla preparazione, configurazione, alla risoluzione di problematiche, garantendo la massima efficienza delle infrastrutture tecnologiche in tempi rapidi.
- PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA'
- preparare e installare gli asset IT (PC, stampanti, PDL, ecc.)- svolgere attività di troubleshooting, riparazione, analisi e di gestione delle attività di assistenza técnica- installare e configurare i sistemi operativi Windows Client- gestire i PC in dominio e fornire supporto su Microsoft Active Directory creazione utenze e gestione- supportare su servizi di rete (TCP / IP, switching, routing, DHCP, DNS, ecc.)- fornire soluzioni mirate a risolvere problematiche tecniche interne, garantendo un servizio rapido ed efficace
- Requisiti
- REQUISITI RICHIESTI
- almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo- conoscenza della lingua inglese tecnico- buona conoscenza hardware e software- competenza nell’installazione e configurazione di sistemi Windows Client- conoscenza di base dei servizi di rete (TCP / IP, routing, DNS, DHCP, ecc.- conoscenza dei fondamenti di Microsoft Active Directory- capacità di problem solving e troubleshooting técnica
- Altre informazioni
- Contratto a partita IVA o essere disponibili ad aprirla prima della stipula del contratto, per un periodo di 12 mesi con periodo di prova iniziale.