- ManpowerGroup
- Biella (Piemonte)
- Altro
- 16-02-2025

Manpower di Biella, in collaborazione con azienda cliente - settore commercio - sta selezionando :
IMPIEGATO / A BACKOFFICE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa sarà impegnata a supporto del Team specializzato nella gestione completa degli ordini acquisti, dalla raccolta degli stessi al trasferimento delle merci ai vari punto vendita.
Più nello specifico, le attività saranno la gestione / caricamento ordini ed il contatto con i fornitori. Occorrerà effettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto, definire e monitorare qualità e quantità di beni da acquistare, organizzare tempi / modalità di consegna.
Si richiede :
- Esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
- Buona conoscenza informatica (Pacchetto Office ed Excel)
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a termine, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.
Si valutano anche profili di neolaureati / neodiplomati senza particolare esperienza, per eventuale inserimento in tirocinio.
Orario di lavoro : full-time su giornata dal lunedì al venerdì (8.30 / 12 : 30 - 14 : 00 / 18 : 00)
Luogo di lavoro : vicinanze di Biella