Impiegato / a Ufficio Acquisti

Manpower di Biella, in collaborazione con azienda cliente - settore commercio - sta selezionando :

IMPIEGATO / A BACKOFFICE UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa sarà impegnata a supporto del Team specializzato nella gestione completa degli ordini acquisti, dalla raccolta degli stessi al trasferimento delle merci ai vari punto vendita.

Più nello specifico, le attività saranno la gestione / caricamento ordini ed il contatto con i fornitori. Occorrerà effettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto, definire e monitorare qualità e quantità di beni da acquistare, organizzare tempi / modalità di consegna.

Si richiede :

  • Esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
  • Buona conoscenza informatica (Pacchetto Office ed Excel)

Si offre un contratto iniziale in somministrazione a termine, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.

Si valutano anche profili di neolaureati / neodiplomati senza particolare esperienza, per eventuale inserimento in tirocinio.

Orario di lavoro : full-time su giornata dal lunedì al venerdì (8.30 / 12 : 30 - 14 : 00 / 18 : 00)

Luogo di lavoro : vicinanze di Biella