- Adecco Filiale di Termoli
- Termoli (Molise)
- Tempo determinato
- 05-03-2025

Adecco, filiale di Termoli, ricerca di un / a Impiegat / oa Amministrativo / a.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, contabili e fiscali, nonché della gestione dei clienti e delle attività di fatturazione.
Requisiti richiesti :
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore petrolifero o industriale.
- Competenze amministrative avanzate, inclusa la gestione della fatturazione, registrazione delle fatture e aggiornamento dei registri contabili.
- Gestione e monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti amministrativi.
- Gestione dei clienti, supporto nella preparazione di offerte e nella gestione delle comunicazioni quotidiane.
- Conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità (preferibilmente ERP).
- Ottima capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
- Laurea in Economia o diploma di maturità ad indirizzo economico (preferibile).
- Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di altra lingua straniera.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista : 10 / 04 / 2025
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Città : Termoli (Campobasso)
Disponibilità oraria :
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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