Impiegato amministrativa

Adecco, filiale di Termoli, ricerca di un / a Impiegat / oa Amministrativo / a. La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, contabili e fiscali, nonché della gestione dei clienti e delle attività di fatturazione.

Requisiti richiesti : - Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore petrolifero o industriale.

- Competenze amministrative avanzate, inclusa la gestione della fatturazione, registrazione delle fatture e aggiornamento dei registri contabili.

- Gestione e monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti amministrativi.

- Gestione dei clienti, supporto nella preparazione di offerte e nella gestione delle comunicazioni quotidiane.

- Conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità (preferibilmente ERP).

- Ottima capacità di organizzazione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.

- Laurea in Economia o diploma di maturità ad indirizzo economico (preferibile).

- Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di altra lingua straniera.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

Data inizio prevista : 10 / 04 / 2025 Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali Città : Termoli (Campobasso) Disponibilità oraria : Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A.

(Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).