- Design Club Real Estate Srl
- Bologna (Emilia-Romagna)
- Da remoto
- 26-03-2025

Responsabilità- Gestione Operativa Immobiliare : 1. Responsabile con aiuto di un collaboratore della gestione dell’ospite, anche in remoto, (la struttura è dotata di tutti sistemi di apertura e chiusura a distanza ) e relativa customer care mantenendo gli attuali livelli di standard, gestione delle operazioni di check-in / check-out e del team per le pulizie;2. Assistenza clienti anche da remoto3. Gestione e monitoring degli accessi all’interno dell’edificio;4. Supporto nei compiti amministrativi (Gestione di fatturazione attiva e passiva, stesura della prima nota ecc. ecc.) supportato da commercialista di riferimento;5. Responsabile dell’adempimento di tutti gli obblighi con Regione, Comune, Questura e tutte le attività inerenti;6. Supporto del coordinamento degli addetti per la manutenzione dell’edificio e del facility manager con abilità per gestione efficiente delle spese di maintenance;7. Partecipazione alle riunioni di sviluppo aziendale e preparazione del materiale di merketing.Requisiti- Interesse genuino per il settore del Real Estate e Hospitality e desiderio di conseguire una lunga esperienza all’interno di questo progetto aziendale;- Esperienza lavorativa in ambito economico / gestionale o nell’alberghiero / ricettivo (esperienze nel settore finanziario sono considerate un plus);- Comprovata capacità di utilizzo di Microsoft Excel (con conoscenza funzioni e tabelle Pivot), Office Package- Eccellente background accademico (Ingegneria, Economia, Scienze del Turismo o Giurisprudenza)- Conoscenza approfondita della lingua italiana e inglese (altre lingue sono un plus)- È un Plus conoscere già l’utilizzo di un gestionale (PMS) alberghiero o Extra alberghiero.- __________________________________________________Company Description : Adequate wage according to the role.
- Responsibilities
- Property Management : 1. Taking charge of all administrative task (active and passive invoices)2. Coordination and responsible of all operations related to guests management and customer care, Check-in / check-out operations and cleaning employees management;3. Management and monitoring of all accesses in the building;4. Responsible for all administrative tasks (Management of active and passive invoicing, drafting of the first note, etc. etc.) supported by a reference accountant;5. Responsible for the fulfillment of all obligations with the Region, Municipality, Police Headquarters and all related activities;6. Managing of maintenance of the building issues or problems;7. Preparation of marketing material.
- Requirements
- Genuine interest for the Real Estate Hospitality sector and desire to follow a long-term experience in our firm;- At least 2 years of work experience in a company with Management or Tourism / Hospitality background (financial background is a plus);- Excellent academic background (Engineering, Economics, Hospitality or Law)- Excellent ability to use Microsoft Excel (Excel functions and Pivot) and learning skills with IT tools.- Fluency in Italian and English (Other languages are a plus)- It is plus having the knowledge of a Property Management System related to Hotel or Vacation Rentals industry.Contratto di lavoro : Tempo pienoStipendio : €800,00 - €1.100,00 al meseOrario : - Turno diurnoPossibilità di pendolarismo / trasferimento : - 40121 Bologna, BO : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)Istruzione : - Laurea triennale (Preferenziale)Lingua : - Inglese (Obbligatorio)