• Bluserena
  • Pescara (Abruzzo)
  • Tirocinio / Stage
  • 24-02-2025

Operation Management Trainee

Pescara, Italy | Pubblicato il 10 / 02 / 2025La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.

Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.L’Operation Management Trainee supporta il Group Director of Operations nella gestione delle operazioni quotidiane e del budget, nella supervisione dei vari dipartimenti e nello svolgimento di audit sulla salute e la sicurezza.A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, supportando il Group Director of Operations, verrà a conoscenza di come svolgere al meglio le attività sottoelencate : Supervisionare le operazioni quotidiane delle strutture BluserenaGarantire gli standard comunitari e nazionali oltre a quelli interni stabiliti da BluserenaGestire il personale di manutenzione e coordinare riparazioni e ristrutturazioniSviluppare e mantenere rapporti positivi con tutti i dipartimentiPreparare e gestire i budget e i resoconti finanziariGestire i problemi e le emergenzeAssistere se necessario Sales nella gestione delle operazioniConoscenze necessarie, competenze e formazione di base utili per ricoprire questo ruolo : Laurea in economia, giurisprudenza o affiniOttima conoscenza della suite MS Office, in special modo ExcelLa conoscenza del settore hospitality sarà considerata un surplusBuone capacità di comunicazioneBuona conoscenza dell'inglese e dell'italiano (sia scritto che verbale), lo spagnolo è un vantaggioInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it#J-18808-Ljbffr