OPERATORI CALL CENTER - INBOUND

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per commessa legata al settore telefonico. La risorsa inserita dovrà occuparsi di : Gestire le chiamate in inbound dei clientiGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commercialiSvolgere attività attraverso vari canali : telefono, chat, posta elettronicaUtilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti : Diploma quinquennale (OBBLIGATORIO)Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonicaOrientamento alla soddisfazione del cliente.Approccio empatico e attenzione ai dettagli.Ottime doti comunicative, energia e proattivitàDisponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend / giorni festivi. E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 31 / 03 di due settimane in presenza presso la sede aziendale, dalle 9.00 alle 17.30.  Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga. Inquadramento : CCNL TLC 2 livello (lorda oraria 8,59 euro + supplementari e maggiorazioni ) Orario : Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo Luogo di lavoro : Catanzaro (CZ)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.

Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica by helplavoro.it