OPERATORI CALL CENTER - INBOUND

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per commessa legata al settore telefonico.

La risorsa inserita dovrà occuparsi di :

  • Gestire le chiamate in inbound dei clienti
  • Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
  • Svolgere attività attraverso vari canali : telefono, chat, posta elettronica
  • Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.

Requisiti :

  • Diploma quinquennale (OBBLIGATORIO)
  • Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
  • Orientamento alla soddisfazione del cliente.
  • Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
  • Ottime doti comunicative, energia e proattività
  • Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend / giorni festivi.
  • E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 28 / 03 di due settimane in presenza presso la sede aziendale, dalle 9.00 alle 17.30.

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.

    Inquadramento : CCNL TLC 2 livello (lorda oraria 8,59 euro + supplementari e maggiorazioni )

    Orario : Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo

    Luogo di lavoro : Catanzaro (CZ)

    SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica

    Settore : Telemarketing / Call center

    Ruolo : Customer Service

    Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato

    Inquadramento : Impiegato