- Adecco Italia
- Taranto (Puglia)
- Da remoto
- 11-02-2025

Per azienda di servizi / telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound / assistenza clienti telefonica.
Requisiti indispensabili :
- diploma di Scuola Superiore
- ottime capacità relazionali e di mediazione
- buona capacità di problem solving
- ottimo utilizzo pc
- alta velocità di videoscrittura
- rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti / software di lavoro
- preferibile esperienza pregressa di customer care
- ottima gestione KPI qualitativi
- essere automuniti
Disponibilità oraria : dal lunedì alla domenica (compresi festivi).
Richiesta ampia flessibilità oraria.
L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06 : 00 / 24 : 00
Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.
Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.
Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.
Disponibilità a lavorare sin da subito.
Data inizio prevista : 15 / 04 / 2025
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Settore : SERVIZI / TERZIARIO
Città : Taranto (Taranto)
Competenze richieste :
Disponibilità oraria :
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).