Operatori telefonici inbound

Per azienda di servizi / telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound / assistenza clienti telefonica.

Requisiti indispensabili :

  • diploma di Scuola Superiore
  • ottime capacità relazionali e di mediazione
  • buona capacità di problem solving
  • ottimo utilizzo pc
  • alta velocità di videoscrittura
  • rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti / software di lavoro
  • preferibile esperienza pregressa di customer care
  • ottima gestione KPI qualitativi
  • essere automuniti

Disponibilità oraria : dal lunedì alla domenica (compresi festivi).

Richiesta ampia flessibilità oraria.

L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06 : 00 / 24 : 00

Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.

Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.

Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.

Disponibilità a lavorare sin da subito.

Data inizio prevista : 15 / 04 / 2025

Categoria Professionale : Call Center / Customer Care

Settore : SERVIZI / TERZIARIO

Città : Taranto (Taranto)

Competenze richieste :

  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Disponibilità oraria :

  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

    ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).