Project manager junior

Manpower Professional, team del gruppo manpower dedicato alla selezione di profili middle e new manager, ricerca per realtà internazionale leader nella progettazione e fornitura di soluzioni innovative per lo stoccaggio, la movimentazione e la lavorazione di prodotti agricoli, un / a : PROJECT MANAGER Il / La candidato / a ideale è una persona con formazione tecnica in possesso di diploma o laurea.

La risorsa, riportando all’Head of Project Manager, verrà inserita all’interno del team (attualmente composto da 4 persone) di project management con il compito di fornire assistenza tecnica a clienti / supervisori sia durante le fasi di montaggio / collaudo dell’impianto, che durante il periodo di attività dell’impianto, sia nella fase after sales e gestione ricambi.

Descrizione delle principali attività Definizione, controllo e verifica delle distinte tecniche per macchine e componenti; Codifica di materiali, componenti, gruppi ed assiemi a seconda della tipologia di prodotto; Affiancamento alle risorse dell’UT per il supporto alla progettazione meccanica e alle attività di controllo necessarie.

Elaborazione di eventuale documentazione tecnica a corredo della manualistica e della documentazione per l’assemblaggio delle macchine e dei componenti dell’impianto.

Caricamento e gestione degli ordini.

Interazione con le Divisioni del Gruppo per ottenere offerte e aggiornamenti delle stesse.

Requisiti tecnici Possesso di diploma tecnico o laurea ad indirizzo tecnico (perito, preferenzialmente meccanico, o Geometra; laurea in ingegneria meccanica).

Conoscenza del disegno meccanico e impiantistico.

Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni in contesti lavorativi ad indirizzo tecnico.

Ottima conoscenza della lingua inglese (Liv.

C1 o superiore).

La conoscenza della lingua francese costituirà un plus, essendo previsti frequenti contatti con clienti di lingua francofona.

Buone competenze informatiche generali (ambiente Windows, uso applicativi Office – Outlook, Word ed Excel).

Soft skills Precisione, attenzione ai dettagli, senso di responsabilità.

Buone capacità di analisi e di sintesi.

Capacità di lavorare in gruppo, in contesti dinamici.

Forti doti organizzative, autonomia.

Doti di negoziazione interna ed esterna al contesto aziendale e resistenza allo stress.

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