I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un’organizzazione internazionale retail con più di 2.500 negozi in 11 paesi e con oltre 75.000 dipendenti.Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall’approccio concreto e motivante.Il
Regional Manager
fa parte del dipartimento Store Operations e riporta direttamente all’Area Manager. L'obiettivo principale è quello di garantire un'immagine dei negozi coerente e attraente, massimizzare il profitto all'interno dei negozi e raggiungere il desiderato livello di soddisfazione.Il Regional Manager coordina l'attività all'interno dei Negozi nell'area designata, in base alla formula Action ed al piano operativo dei negozi coordinati. Garantisce che i Negozi abbiano un aspetto coerente e attraente, massimizza le prestazioni, minimizzando i costi.
Questo è il tuo lavoro quotidiano
Gestione Operativa
Controllare la corretta esecuzione delle procedure operative dei negozi- Ottimizzare l'aspetto e la presentazione dei negozi- Fornire input e condividere le migliori pratiche
Gestione delle Persone
Dirigere i collaboratori, assumerne la guida, fornire chiare istruzioni sul lavoro da svolgere, pianificare le attività dello staff in modo tale da raggiungere gli obiettivi- Essere attivamente coinvolto nel miglioramento delle competenze dei dipendenti fornendo feedback, istruzioni, spiegazioni e coaching costruttivi.- Creare entusiasmo tra i dipendenti, indicando chiaramente gli obiettivi da raggiungere, usando un atteggiamento positivo nei confronti del lavoro, ispirando i membri del team nello svolgere le attività quotidiane.- Fornire feedback diretti e costruttivi sulle prestazioni fornite e sullo sviluppo personale in relazione a futuri requisiti e priorità.- Stimolare i collaboratori a partecipare al pensiero costruttivo ed a contribuire attivamente allo sviluppo di nuove idee ed apprendere dalle proprie esperienze e da quelle degli altri.- Essere responsabile delle competenze del personale, delle attività di ricerca e selezione, trattenendo le persone di valore all'interno dell’organizzazione.
Tensione verso il risultato
Adottare misure correttive per il raggiungimento dei risultati attesi.- Ottimizzare le prestazioni dei negozi nell'area designata, attraverso il monitoraggio dell'attività degli Store Manager.- Gestire i KPI del negozio (costi, vendite, produttività e stock).
Questo sei tu
Laurea- 1-2 anni di esperienza professionale in una posizione simile- Ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)- Disponibilità a viaggiare anche all’estero
Cosa ti offriamo
contratto a tempo indeterminato full time- bonus annuali su obiettivi personali e aziendali- un'auto aziendale- laptop e un telefono cellulare aziendali- sconto del 15% sui prodotti in vendita presso i nostri negozi- ampia formazione presso la nostra Action Academy- lavorare per un'organizzazione dinamica e internazionale con molte opportunità di crescita