SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT

APL Network S.R.L., ricerca per azienda cliente operante in zona Bologna un / a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT .

La risorsa inserita si occuperà di :

  • Gestire le risorse del Fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati.
  • Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati e assicurarne la qualità di funzionamento monitorando lo stato dei ticket e pianificando attività di manutenzione
  • Coordinare e Supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano vari servizi (Help Desk, assistenza varia, etc.), in caso di guasti o incidenti.
  • Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall’Azienda.
  • Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione al fine di raggiungere gli obiettivi operativi fissati dall’Azienda.
  • Produrre reportistica periodica delle attività svolte dai presidi ed analisi di miglioramento e verifica documentazione impianti per Assurance ed eventuale recupero da repository Area Delivery.
  • Assicurare una completa, corretta e continuamente aggiornata documentazione d’impianto e delle procedure.

Requisiti :

  • Conoscenza degli impianti di sicurezza fisica : sistemi di videosorveglianza, controllo accessi, allarmi antintrusione, ecc. in termini di architetture, componenti e funzionamento.
  • Conoscenza piattaforme in uso Acantho : BMC Helix (monitoraggio e gestione ticket e SLA fornitore) e piattaforma Genetec Security Center
  • L'attività si svolge in presenza ma si valuta attività da remoto

    Orario : part itme 50%

    Durata contratto : dal 15 aprile al 31 dicembre 2025

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.