- Orienta filiale di torino
- Strambino (Piemonte)
- Da remoto
- 23-02-2025

Orienta spa - Società Benefit, filiale di Torino ricerca per importante azienda cliente un SERVICE MANAGER che sarà responsabile del team AFTER SALES & CUSTOMER CARE.
Dettaglio del ruolo :
- Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell'ambito dei sistemi elettronici evoluti prodotti dall'azienda
- Training sull'utilizzo e programmazione dei sistemi
- Sviluppo programmi applicativi
- Installazione di sistemi con relativo Set up e integrazione con linea di produzione
- Gestione del team definendo priorità, interventi, riparazioni
- Supporto a filiali e consociate
- Favorire la crescita continua sia delle risorse interne che delle filiali
- Analisi dei dati e delle performance al fine di individuare parti critiche e suggerimenti per gli altri enti aziendali
Competenze richieste :
Si specifica che le attività si svolgeranno in sede, da remoto o presso il cliente (disponibilità ad eventuali trasferte sia nazionali che internazionali).
Contratto e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro : lun-ven 9-18
Luogo di lavoro : Strambino (TO)
by helplavoro.it