- CAME SPA
- Da remoto
- 21-03-2025

CAME un Gruppo multinazionale con 2000 persone che collaborano da tutto il mondo accomunate da 5 solidi valori : Partire dal cliente Integrit Innovazione Fare squadra Raggiungere grandi risultati.
In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creativit in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialit.
Tasks
La figura ricercata inserita nel gruppo di tecnici specialisti del servizio clienti di CAME ITALIA si occuper di fornire assistenza tecnica per le installazioni attive e per lavviamento di nuove soluzioni tecnologiche CAME sia da remoto che presso il cliente. Sar inoltre responsabile del collaudo delle nuove soluzioni tecnologiche dellanalisi dei rapportini di intervento e della redazione delle quotazioni per servizi e forniture destinate ai clienti.
Principali attivit :
- Fornire assistenza tecnica specializzata per le installazioni e lavviamento delle soluzioni CAME garantendo un servizio di alta qualit ai clienti.
- Intervenire direttamente presso i clienti per la risoluzione delle anomalie.
- Verificare e analizzare i rapportini di intervento assicurando che tutte le attivit siano documentate in modo preciso e completo.
- Redigere quotazioni per servizi e forniture richieste dai clienti collaborando con gli altri reparti amministrativi e logistici.
Requirements
Si richiedono le seguenti caratteristiche :
Benefits
Mensa aziendale
Luogo di lavoro : Dosson di Casier (TV)
Key Skills
Sales Experience,Crane,Customer Service,Communication skills,Heavy Equipment Operation,Microsoft Word,Case Management,OSHA,Team Management,Catheterization,Microsoft Outlook Calendar,EHS
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1