Espertitalia è un'azienda ambiziosa e innovativa, focalizzata nel supportare le imprese e i professionisti italiani nel percorso di digitalizzazione. Offriamo soluzioni pubblicitarie personalizzate, online e offline, che riflettono l'identità unica dei nostri clienti, migliorandone la competitività.Siamo alla ricerca di una risorsa per il nostro team di Servizio Clienti. Il ruolo ha come obiettivo garantire una comunicazione fluida e senza interruzioni per i clienti, sostenendoli durante tutte le fasi della loro esperienza con Espertitalia.
Responsabilità
Assistere i clienti risolvendo
problematiche tecniche di base.
Fare da tramite
tra i clienti, i webmaster e l'area commerciale
per facilitare comunicazioni e risolvere problematiche.- Fornire
un supporto continuativo
assicurando una gestione del cliente senza interruzioni.
Requisiti
Esperienza pregressa
nel servizio clienti.- Competenze informatiche
conoscenza del pacchetto Office, dei principali browser e di Google Drive.
Offriamo
Orario di lavoro part-time verticale (5 giorni lavorativi alternati tra partime e fulltime a scelta)- Retribuzione competitiva : €960,00 fisso mensile.- Se sei una persona empatica e con ottime capacità comunicative, invia il tuo CV e unisciti al nostro team per contribuire alla crescita e al successo dei nostri clienti!_Contratto di lavoro : Part-timeRetribuzione : €960,00 al meseOre previste : 32 a settimanaBenefit : - Orario flessibile- Parcheggio libero- Supporto allo sviluppo professionaleDisponibilità : - Dal lunedì al venerdì