• Wyser
  • Campobasso (Molise)
  • Da remoto
  • 23-03-2025

Site Manager - Impianti Industriali - Centro / sud

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.Per azienda specializzata nella coibentazione, nell’installazione degli isolamenti e nella realizzazione dei ponteggi ricerchiamo un :

  • SITE MANAGERLa risorsa inserita riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Contract Manager.
  • Principali Responsabilità
  • Organizzare le attività in cantiere in accordo alle procedure aziendali assicurando l’applicazione di criteri gestionali omogenei.- Promuovere l’inserimento, l’apprendimento e la valorizzazione del personale appartenente allo staff di cantiere.- Proporre al Contract Manager le nomine del personale di cantiere in accordo all’organigramma standard di cantiere.- Conseguire gli obiettivi fissati adeguando risorse e mezzi di qualità ed in quantità idonee.
  • Prinicpali Attività
  • Rappresenta l’azienda sul luogo di cantiere nei confronti del cliente, dei partner delle ATI, dei fornitori e sub-appaltatori.- Effettua la valutazione giornaliera / settimanale / mensile dell’avanzamento delle attività secondo le metodologie definite dalle procedure aziendali.- Garantisce il corretto rilevamento delle ore spese dallo staff diretto ed indiretto di cantiere.- Giustifica eventuali scostamenti tra le ore spese e quelle previste in base alle rese standard definite dall’azienda.- Garantire il rispetto in cantiere delle prescrizioni contrattuali.- Pianificare, dirigere e controllare tutte le attività di cantiere.- Provvedere alla gestione di tutto il personale in forza al cantiere (dipendenti, somministrati, distaccati).- Garantire la corretta e puntuale redazione della reportistica prevista dalle procedure aziendali e dalle prescrizioni contrattuali.- Seguire le procedure ed utilizzare gli strumenti definiti per la preparazione / riprogrammazione / consuntivazione del programma delle attività individuando eventuali criticità condividendo con il Contract Manager gli opportuni accorgimenti da prendere.- Effettuare, con l’ausilio del Planner di Cantiere, la programmazione a medio e lungo termine delle attività di cantiere avendo cura di reperire le necessarie informazioni dal cliente.
  • Requisiti
  • Laurea Tecnica o Diploma Tecnico;- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;- Disponibilità sul territorio per eventuali trasferte;- Problem solving, flessibilità, leadership.LI-PCWyser (Aut. Min. del 15 / 04 / 2014 Prot. N : 39 / 4903)