- Humangest SpA Filiale di Torino
- Torino (Piemonte)
- Tirocinio / Stage
- 08-01-2025

SGB Humangest Holding è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing : sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Per il nostro staff interno della filiale di Torino selezioniamo un / a : STAGE HR ADMINISTRATION
La figura selezionata sarà inserita all'interno di un team dinamico e affiancherà i colleghi nello svolgimento delle seguenti mansioni : Amministrazione del personale Gestione del rapporto con i dipendenti Elaborazione contratti e proroghe lavoratori Supporto durante l'inserimento presenze Qualifiche e requisiti richiesti : Laurea triennale o magistrale in Gestione delle risorse umane o affini Ottime doti relazionali Forte interesse per il mondo HR Completano il profilo ottime doti organizzative e capacità di operare in contesti dinamici, proattività e curiosità; forte motivazione a lavorare in team e flessibilità; creatività e problem solving.
Sede di Lavoro : Torino Nord
Orario di Lavoro : Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 : 00 alle ore 18 : 00
Offriamo : Percorso di stage altamente qualificante della durata di 6 mesi con buone prospettive d'inserimento in contesto fortemente in crescita.
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Retribuzione : 600,00 al mese
Orario : Dal lunedì al venerdì
Istruzione : Laurea triennale (Obbligatorio)
NORDOVEST
by helplavoro.it