Tabacco

Etjca - Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente con sede a Marcianise :

ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND (ASSISTENZA CLIENTI) – SETTORE TABACCO

Descrizione e Caratteristiche :

I candidati selezionati si occuperanno di assistere e supportare il cliente telefonicamente.

Ruolo da ricoprire :

Assistenza e supporto telefonico

Gestione reclami e segnalazioni tramite chiamata, chat, email.

Requisiti : Diploma / Laurea;

Esperienza consolidata nel settore call center

Ottima dialettica

Ottima capacità di problem Solving;

Ottima conoscenza PC;

Disponibilità a lavorare su turni, part time, a ore supplementari e giornate festive.

Tipologia contrattuale :

  • Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari / straordinario.
  • Orario di lavoro : Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8 / 23 dal Lunedì alla domenica (con 2 giorni di riposo a rotazione)
  • Dopo aver superato il video colloquio conoscitivo, è previsto un iniziale periodo di formazione di circa 2-3 settimane in sede, retribuito, al quale, raggiunta idoneità, seguirà l'assunzione.
  • MODALITA' DI LAVORO : In sede
  • Sede di lavoro : Marcianise (CE)

catcc

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.