TIROCINIO FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE

Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante studio commercialista un / una : ADDETTO / ADDETTA FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE IN TIROCINIOLa risorsa, in affiancamento, si occuperà delle seguenti attività : Accoglienza e assistenza clienti;Gestione centralino e email;gestione documentale;Fatturazione e attività di contabilità di base;Il / la candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti : titolo di studio ad indirizzo economico;serietà e precisione;Buone competenze relazionali.Si offre l' inserimento iniziale con stage formativo della durata di 6 mesi, è prevista l'indennità di partecipazione come da normativa regionale.Orario di lavoro : full time, orario giornaliero.Luogo di lavoro : Suzzara (MN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.

Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.  by helplavoro.it