- - Roma

E-mail: team_cer@fusion-cer.it
Sito web: fusion-cer.it
Telefono:
FusionCER (società a socio unico Fusion S.r.l.) nasce dalla collaborazione tra Amaranto Holding S.p.A. e BYOM S.r.l. per operare insieme nel settore delle energie rinnovabili.
La nuova cooperazione imprenditoriale ha lo scopo di avviare iniziative nel mondo della “Generazione Distribuita”, con particolare riferimento alle Comunità Energetiche.
FusionCER ha sviluppato modelli tecnico-economici ad hoc nonché tutto il set contrattuale per la gestione delle CER e di soluzioni in Autoproduzione/SEU.
Questa è la riprova che, chi condivide risorse e know-how, può contribuire concretamente alla transizione energetica del Paese.
FusionCER ha costituito alcune delle prime Comunità Energetiche a cui il GSE ha riconosciuto l’accesso al servizio di valorizzazione e incentivazione dell’energia condivisa (tra cui la prima in assoluto in Italia), acquisendo specifiche competenze che si trasformano in un vantaggio competitivo importante nel mercato di riferimento.
FusionCER dispone di tutte le competenze necessarie, partendo dall’analisi di fattibilità e relativa strutturazione della Comunità Energetica fino alla successiva realizzazione e gestione.